Miami – «Stiamo costruendo le navi per essere presenti in Asia, in Europa e in Nord Europa. Siamo già presenti in Sud America, vogliamo crescere in America in maniera importante. Abbiamo molti clienti passeggeri che a Miami arrivano dall’Europa e siamo veramente globali, il Nord America è il nostro prossimo traguardo dove vogliamo avere una piena attrazione sia di marchio che di riconoscenza del mercato perché offriamo un prodotto differente».
Così Piefrancesco Vago, presidente esecutivo della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha definito la strategia di MSC Crociere a margine dell’inaugurazione del nuovo MSC Miami Cruise Terminal, cerimonia di taglio del nastro svolta il 6 aprile a Miami. Il terminal è stato realizzato da Fincantieri Infrastructure, controllata di Fincantieri, per una lunghezza di 632 metri, 85 metri di larghezza e un’altezza di 29 metri (4 piani), per una superficie complessiva di 45.787 m2 e definita dal gruppo con sede a Ginevra «la struttura più grande e tecnologicamente avanzata al mondo».
Nessun commento:
Posta un commento