Lettori fissi
sabato 22 luglio 2017
LA FINE INCOMBE
Non so ancora come definire questa azienda dopo che ha rilevato C.I.N.,si naviga di prua? Di traverso? Di poppa? l'antitesi era avere buoni rapporti tra chi gestisce il personale e gli stessi.Ma a quanto si sente e si vede si fa prima a mettersi in contatto con il Quirinale che con l'ufficio armamento.Come sempre e come prima in modo piu' marcato marittimi che fanno sempre le stesse linee e stessi porti e stesse navi.Premi a chi da disponibilita' a sopperire le emergenze perche a volte si ha sensazione che vi sia un deficit di personale.Oppure si deve pensare che si gestisce il personale sulla simpatia/antipatia,mah un consiglio all'Armatore mi sento di darlo: l'esperienza e la vecchiaia ormai mi porta a pensare che per avere successo ed impresa il personale deve essere appagato e rispettoso dei contratti cosa che sembra unilaterale da parte dei naviganti.Non sembra da chi gestisce il patrimonio di chi fa muovere il principio del businnes. AL conrario ho dei dubbi sul futuro.
Saluti by lupodimare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I camalli minacciano il blocco delle merci d’Israele
Il giorno dopo la partenza delle prime imbarcazioni della Global Samud Flotilla cariche di aiuti umanitari per Gaza (ma quelle salpate da ...
-
Miami – «Stiamo costruendo le navi per essere presenti in Asia, in Europa e in Nord Europa. Siamo già presenti in Sud America, vogliamo...
-
Come già avvenuto nell’ultimo anno e mezzo, le navi ro-pax Forza e Tenacia di Grimaldi Holding da febbraio continueranno a navigare per Gr...
-
Quali erano i favori e i “controlli ammorbiditi” di cui, secondo la Procura di Genova, si sarebbero resi responsabili anche alcuni uffic...
info su riunione del 25 luglio presso Capitaneria Porto Napoli su tabelle minime di sicurezza società Tirrenia Cin?grazie
RispondiElimina