Di nuovo fra non molto saremo chiamati a schierarci tra chi predilige lo status quo, o sostenere lo sforzo di Vincenzo Onorato.Lo dico subito che il sottoscritto e per la seconda opzione.Non ho mai visto di buon occhio la Governance di un'Azienda di trasporti cosi grande di un fondo di private equity quale e' il fondo Clessidra.Conosciamo tutti quali sono gli obiettivi di quest'ultimo/i.Mi rattristerebbe e mi rammaricherebbe chissa per quanto tempo il danno economico e d'immagine che si subirebbe per vita di uno Stato che ha fatto di tutto e di piu' per uscirsene con disonorato e privo di ogni ricordo positivo,anzi afflitto da reminescenze cosi avverse,deludenti e per certi versi vergognoso,che rimarranno sul groppone di attori politicanti per un bel po' di tempo.Comunque disonore a parte sembra che si stia chiudendo una parentesi su amministratori uscenti reduci di politèia che farebbe rizzare i capelli sulla testa calva di Platone,che si e' sprecato per duemila anni per le varie istituzioni intermedie che rispondono al Sindacato sul generis.Che non ci ha letto,ascoltato e che man man e' diventata irrequietezza,polemica e rabbia.Quante cose dovranno ancora cambiare,quanti film dovremo vedere come quelli del programma satirico per cercare di risolvere le nostre problematiche.Quali saranno le posizioni future?Quante fibrillazioni dovremo di nuovo vivere?E vero pure che apparteniamo ad una generazione del nulla,che i vassoi ci sono stati offerti e nello stesso tempo non riusciremo a passarli in eredita'.Non mi dilungo , le cose da affermare sarebbero tante,ma mi limito a sognare una politica pulita ed un Sindacato onesto senza allontanarmi dalla vita,quella vera.Andiamo verso la nostra decisione finale che deve essere quella di convincerci che l'Armatore e' la nostra final destination.
Saluti by lupodimare
Lettori fissi
domenica 20 aprile 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I camalli minacciano il blocco delle merci d’Israele
Il giorno dopo la partenza delle prime imbarcazioni della Global Samud Flotilla cariche di aiuti umanitari per Gaza (ma quelle salpate da ...
-
Miami – «Stiamo costruendo le navi per essere presenti in Asia, in Europa e in Nord Europa. Siamo già presenti in Sud America, vogliamo...
-
Come già avvenuto nell’ultimo anno e mezzo, le navi ro-pax Forza e Tenacia di Grimaldi Holding da febbraio continueranno a navigare per Gr...
-
Quali erano i favori e i “controlli ammorbiditi” di cui, secondo la Procura di Genova, si sarebbero resi responsabili anche alcuni uffic...
Nessun commento:
Posta un commento